DOMANDA Scrivania per nuovo pc?

Pubblicità
Calcola che il palazzo sta a 6-7 metri di distanza neanche.Vedono in pieno...
Senza contare che il letto ha la testata alta,non potrei più aprire la finestra.No non si può in qualsiasi caso
Ma infatti io l'ho messo poco dopo la finestra, anche dall'alto con una buona interrogazione vedono forse il lato del letto, non si vede la superficie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma infatti io l'ho messo poco dopo la finestra, anche dall'alto con una buona interrogazione vedono forse il lato del letto, non si vede la superficie

Ah è vero,avevo visto male,ma così starebbe davanti alla cabina armadio,di poco a destra su quello spazio,ma verrebbe brutto così.In effetti l’unico problema sarebbe la tv a quel punto,ma appunto credo non ci siano soluzioni

Ah è vero,avevo visto male,ma così starebbe davanti alla cabina armadio,di poco a destra su quello spazio,ma verrebbe brutto così.In effetti l’unico problema sarebbe la tv a quel punto,ma appunto credo non ci siano soluzioni
Le varie soluzioni le hai, valuta tu come preferisci poi

Questo si avvicina molto a quello che avevo in mente!
Grande!
Nel caso il pianale dovessi farmelo fare a mano,la lunghezza quanto deve essere? Per far si che ci sia schermo e tastiera e spazio per le braccia
140cm x 65cm credo sia perfetto puoi scendere, anche a 120cm (i classici mobili porta pc), io ho fatto la stessa combo che ti ho linkato e insieme ci sono 2 strisce laterali in caso tu voglia tagliarlo
farlo a mano non ti conviene, ti verebbe a costare sopra i 100€, puoi provare in qualche mercatino con qualche pannello da riciclare
nHxVvQ9.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro