giangiks
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
Ciao,sto assemblando il mio primo pc e sono arrivato alla fine,manca poco ma ancora non ho una scrivania dove metterlo,ho cercato su internet,amazon,ikea ma nulla,trovo scrivanie davvero brutte ed alcune estremamente costose.Sto cercando una scrivania solida e dal design pulito,vedo obbrobri enormi costare 250€,io cerco davvero qualcosa di minimal e spero,quindi,poco costosa.
In realtà ne sto cercando 2:
-la prima per uno spazio stretto a livello di lunghezza,ovvero dovrebbe essere abbastanza larga ma poco lunga,sennò io non centro con la sedia! Comunque qualcosa di carino senza 25 gambe,25 piani o porta testiere e cavolate simili
-la seconda al contrario,ho tutto lo spazio per la sedia ma solo 125cm poco più di larghezza,stessi requisiti comunque.
Avete qualcosa da consigliarmi? Per il budget avevo lasciato un’80ina di €...posso spendere poco diciamo
In realtà ne sto cercando 2:
-la prima per uno spazio stretto a livello di lunghezza,ovvero dovrebbe essere abbastanza larga ma poco lunga,sennò io non centro con la sedia! Comunque qualcosa di carino senza 25 gambe,25 piani o porta testiere e cavolate simili
-la seconda al contrario,ho tutto lo spazio per la sedia ma solo 125cm poco più di larghezza,stessi requisiti comunque.
Avete qualcosa da consigliarmi? Per il budget avevo lasciato un’80ina di €...posso spendere poco diciamo