DOMANDA Scrivania per nuovo pc?

Pubblicità

giangiks

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao,sto assemblando il mio primo pc e sono arrivato alla fine,manca poco ma ancora non ho una scrivania dove metterlo,ho cercato su internet,amazon,ikea ma nulla,trovo scrivanie davvero brutte ed alcune estremamente costose.Sto cercando una scrivania solida e dal design pulito,vedo obbrobri enormi costare 250€,io cerco davvero qualcosa di minimal e spero,quindi,poco costosa.
In realtà ne sto cercando 2:
-la prima per uno spazio stretto a livello di lunghezza,ovvero dovrebbe essere abbastanza larga ma poco lunga,sennò io non centro con la sedia! Comunque qualcosa di carino senza 25 gambe,25 piani o porta testiere e cavolate simili
-la seconda al contrario,ho tutto lo spazio per la sedia ma solo 125cm poco più di larghezza,stessi requisiti comunque.
Avete qualcosa da consigliarmi? Per il budget avevo lasciato un’80ina di €...posso spendere poco diciamo

Ciao.

80€ circa per tutte e due?? Mhmmmm ... sicuro che da Ikea non hai trovato nulla che ti aggrada?

Questa che ne dici? Veramente minimal ma funzionale : http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S29932181/

C'è anche la versione più "avanzata" con il cassettino di fianco...

Nono,praticamente ho due possibili spazi,dipende da cosa trovo.Me ne serve una sola ed il budget è di 80€,la migliore che trovo prendo insomma,che sia quella larga o quella lunga

Ecco diciamo che la seconda si avvicina molto a quel che pensavo,ma la vedo troppo fragile,le scrivanie di prima leggevo max peso 50kg...

Ci vuoi fare le porcate sopra ? :P

Comunque sarebbe utile che mettessi la piantina della camera, perchè non ti sei espresso benissimo sugli spazi che hai a disposizione

Ci vuoi fare le porcate sopra ? :P

Comunque sarebbe utile che mettessi la piantina della camera, perchè non ti sei espresso benissimo sugli spazi che hai a disposizione

IMG_0498.webp

Guarda ti ho fatto una piantina al volo,le misure non sono reali le ho imitate ad occhio,comunque almeno si capisce coda intendo.
Il posto a sinistra giallo/rosso indica il primo possibile spazio,lunghezza a piacere ma solo 125cm di larghezza(posso sforare di qualche cm)
Il posto a destra in verde indica il secondo possibile spazio,sposterei il letto tutto a sinistra così da avere spazio,il problema stavolta non è la larghezza,ma la lunghezza,calcolando che oltre la scrivania dovrei starci io con la sedia.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Il mio progetto iniziale era buttare giu la cabina armadio(quella struttura quadrata in basso a sinistra)così da ingrandire la stanza e mettere li una scrivania ad angolo.Ma il tutto mi verrebbe sui 1000€(scrivania compresa),ed attualmente non posso quindi mi devo accontentare in uno dei due spazi

Potresti sennò spostare il letto vicino alla finestra ....qualcosa del genere
0001.webp

Così da poter fare un vero e proprio angolo angolo multimediale

Potresti sennò spostare il letto vicino alla finestra ....qualcosa del genere

Così da poter fare un vero e proprio angolo angolo multimediale

Il problema è che quel mobile vicino alla porta è dove sta la tv,e se sposto li il letto non la vedrei più e poi non posso dormire sotto la finestra,ho i palazzi vicino,privacy 0

Il problema è che quel mobile vicino alla porta è dove sta la tv,e se sposto li il letto non la vedrei più e poi non posso dormire sotto la finestra,ho i palazzi vicino,privacy 0
Più che la privacy il problema è la TV
...che potresti mettere davanti al letto in questo caso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Più che la privacy il problema è la TV
...che potresti mettere davanti al letto in questo caso

Si ma dovrei ricomprare un nuovo mobile e comunque ci starebbe male.Ma il problema principale per me è la privacy,quelli dal 2 piano in poi mi guarderebbero dormire e stare a letto,assolutamente no!
Preferisco cercare una di quelle due scrivanie

Si ma dovrei ricomprare un nuovo mobile e comunque ci starebbe male.Ma il problema principale per me è la privacy,quelli dal 2 piano in poi mi guarderebbero dormire e stare a letto,assolutamente no!
Preferisco cercare una di quelle due scrivanie
Allora vedi tu qualche configurazione preferisci, anche se dubito che riescano a vedere qualche cosa dalla finestra

Allora vedi tu qualche configurazione preferisci, anche se dubito che riescano a vedere qualche cosa dalla finestra

Calcola che il palazzo sta a 6-7 metri di distanza neanche.Vedono in pieno...
Senza contare che il letto ha la testata alta,non potrei più aprire la finestra.No non si può in qualsiasi caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro