Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è impostato in italiano la lingua.non si capisce. è in lingua araba ?
Eccoti una foto “migliore” inoltre ho scoperto che se zoomo dal pc vedo che mi fa vedere quelle cose duplica schermo ecc…Credo un problema alla scheda video... Oppure "pasticcio" software.
Una foto "frontale" sarebbe meglio.
Se però si è "spostato" di colpo, non è un segno bello....
Ci sono ovviamente dati importanti, vero?
Mhh non sono sicuro che sia il pc perché sul suo schermo funziona e si vede perfettamente ma sul monitor fa vedere le scritte sgranate.Caratteristiche del PC?
Comunque a naso, scheda video...
Solo per fare il precisetti rompipalle: la discussione l'ha aperta nella sezione "Portatili"Quindi è un portatile. Potrebbe essere quindi il cavo.
Dirlo prima no, vero?
disinstalla i driver video e reinstallaliMhh non sono sicuro che sia il pc perché sul suo schermo funziona e si vede perfettamente ma sul monitor fa vedere le scritte sgranate.
"Precisino" forse, ma almeno dire subito che era il monitor esterno?Solo per fare il precisetti rompipalle: la discussione l'ha aperta nella sezione "Portatili"![]()
Ah no no, ferma: io avevo capito che si trattava del monitor del portatile!"Precisino" forse, ma almeno dire subito che era il monitor esterno?
Sarebbe interessante sapere marca e modello.