• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Script non sicuro e grafica forum sballata - 2 Screen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kryptox

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
44
Salve, praticamente questo errore dello script mi è capitato soltanto oggi. Quando vado sulla pagina principale del forum mi spunta questo errore e se clicco dice " La tua connessione a questo sito non è protetta "
La tua connessione a questo sito non è protetta.webp

Mentre il secondo screen è con la grafica sballata
Script caricato da fonte non autenticata.webp

la seconda immagine corrisponde anche a un problema che ho io,ma ho problemi solo con Chrome,con cui non riesco nemmenoa loggarmi se esco.
Con Firefox tutto ok

ah e ho pure la dicitura sito non sicuro,con entrambi i browser,però con Firefox sono dentro. Con chrome sono dentro quando clucco il link che mi porta alle discusioni seguite (ho creato un segnalibro con quel link) ma poi se provo a navigare vedo mi butta fuori

Ultima modifica:
Ho notato adesso che anche dal telefono ho la grafica sballata, sempre con Chrome..

Mi trovo molto bene con Chrome, ho già provato firefox tempo fa (adesso non so però cos'è cambiato), e lo trovo molto comodo e veloce ed è per questo rimango con questo browser

Idem stessi problemi con chrome... grafica sballata e connessione segnalata come non sicura, ho provato a pulire la cache ma niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro