Screens Tomb Raider: Legend

Pubblicità
Ancora Lara Croft? basta....:blah: a meno che non abbiano rivoluzionato un pò il gameplay (tira la leva=si apre la porta...)...Manolo che dici?

OT che brutto avatar...:asd: /OT

Questa Lara e mooolto più affascinante e sexy secondo, me. Il gioco dovrebbe essere investigativo e misterioso, ma non irrimediabilmente bugato come TAOD.
Approposito. Ma EIDOS non rimborsa chi a comprato The Angel Of Darkness, vista l'impossibilità di giocarlo?
Comunque, se la serie Tomb Raider riuscisse ad avvicinarsi a sua maesta Splinter Cell allora potrebbe sperare la ripresa.
Nutro qualche dubbio su ciò, sbaglio o Lara è in pantaloncini davanti ad una città innevata?

Manolo ha detto:
Boh, non saprei, ora cerco qualche informazione.

peccato, è molto bello

Personalmente lo trovo un po banale , almeno ho provato solo x un po la demo
cmq preferisco il buon vecchio fps e in particolare il mio fido m4 :D

Tix666 ha detto:
Ancora Lara Croft? basta....:blah: a meno che non abbiano rivoluzionato un pò il gameplay (tira la leva=si apre la porta...)...Manolo che dici?

Mi permetto di corregerti...tomb raider è ben altro...tira la leva...fai 5km,raggiungi la porta e trovi altra leva... :D :D

Ah...dimenticavo i salti... :D

Marte ha detto:
Lara Forever, speriamo che stavolta lo fanno difficile ma difficile che più non sipuò. Il 6 era bello, ma troppo facile, addiriturra gli oggetti da prendere ti luccicavano davanti.

Per te il 3 era facile?

Ci siamo quasi. Manca un solo mese. :chupachup :chupachup :chupachup
6 Aprile 2006 http://www.tombraider.com/
Speriamo non mi deluda anche questo :(

Classifica mia.
4 maestoso, difficile, coinvolgente
2 venezia stupenda
3 abbastanza buono
1 purtroppo l'ho giocato dopo gli altri e non mi ha preso
5 squallido modo per fare denaro
6 corto, facile e scontato. Due soli ambienti. Giocabilità bassissima.

Sai per caso i requisiti di sistema?
Stavolta mi sa che mi tocca cambiare scheda video :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro