Screen Protector Am film s7 e rugged armor?

Pubblicità
Buongiorno ,
Per quanto riguarda la cover non c'è nemmeno da parlarne, la spigen è la marca migliore che conosca per cover antiurto. Io stesso le ho sempre comprate e consigliate .
Per la pellicola invece non ci sono dei veri e propri standard da seguire, l'unica cosa è che la pellicola che hai mandato tu è full screen, mettendo la cover però rischi che quest'ultima alzi i bordi della pellicola .
Ti consiglio di prenderla una che non copra al 100% la parte frontale .

https://www.amazon.it/gp/product/B01AMIAJXW/?tag=tomsforum-21

Quella pellicola Spigen che tu hai indicato nel link non aderisce ai bordi dx e sx rimanendo sollevata e creando due fasce biancastre laterali. Questo perchè non si ferma prima dell'arrotondamento laterale dello schermo.

Quella che avevi postato tu andava addirittura oltre ...
Comunque con gli schermi con curvatura 2.5 D non è facile trovare pellicole. L'unica vera soluzione è abbandonare quelle in vetro e ripiegare su quelle in plastica che possono flettere e adattarsi allo schermo .

Ma allora, sono destinato a rimanere senza pellicola che sia di vetro o altro? Sembra che .... o metti la cover o metti la pellicola ..... insieme è quasi sempe un disastro. Oppure prendi una pellicola che avanza 2mm a dx e sx e quindi rende difficoltoso l'utilizzo del cellulare. Qualcuno ha trovato qualcosa di decente?

Purtroppo con schermi curvati è sempre così.
Io stesso, da possessore di OP5T, sono nella medesima situazione.

Esatto.... anche perchè lo spazio presente sul lato viene parzialmente coperto dal bordino della cover

Ho ricevuto una risposta dal servizio clienti Spigen che mi ha confermato la non compatibilità delle pellicole curve o vetri curvi da loro prodotti con qualsiasi tipo di cover da loro prodotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro