PROBLEMA Scossa? Aiutatemi

Pubblicità

k3nz0

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Salve, ho un mouse logitech 302, da qualche giorno, sembra dia la "scossa".
Non è esattamente come prendere la corrente, sembra un leggero solletichio, secondo voi cosa può essere?
Ho provato anche a cambiare l'ingresso usb, ma non cambia nulla

Hai la presa di terra collegata al pc? Hai un Hub USB con alimentazione esterna o qualche altra periferica con alimentazione esterna collegata al pc?

usb collegate al pc sono: mouse, tastiera, e joystick
Ho il dubbio che possa essere l'alimentatore, o la ciabatta stessa, non credo che il mouse in sè possa dare 1 sensazione simile

Collega il pc direttamente alla presa a muro con una multipla a muro su cui colleghi solo monitor e pc senza lampade e cose del genere togliendo la ciabatta e vedi se migliora.

Collega il pc direttamente alla presa a muro con una multipla a muro su cui colleghi solo monitor e pc senza lampade e cose del genere togliendo la ciabatta e vedi se migliora.
Ciao, ti rispondo solo ora perchè ho fatto come detto da te, ora non sono sicuro al 100% ma sembra, non esserci quella sorta di scossa/solletico.Era la ciabatta quindi?
Scusa se chiedo ancora, ma escludi possa essere il mouse a fare questo effetto?

Ultima modifica:
Ciao, ti rispondo solo ora perchè ho fatto come detto da te, ora non sono sicuro al 100% ma sembra, non esserci quella sorta di scossa/solletico.Era la ciabatta quindi?
Non hai idea di quello che fanno le ciabatte.... quelle cinesi poi...:morte:

Di che materiale è il mouse? Mi semra strano che un mouse normalmente di plastica conduca tensione sulla superficie....

Ultima modifica:
ma hai un ali itek?
Ciao scusate il ritardo,il mouse è un g302, l'ali è un fsp credo ormai a fine carriera.
Si in effetti credo sia assurdo possa essere il mouse, ho ordinato un nuovo psu proprio perchè credo sia lui che magari fa scherzi simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro