• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Scoraggiare il caricamento di immagini da siti esterni

Pubblicità

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,219
Punteggio
148
Ciao!
Vedendo thread vecchi (ma non vecchissimi, 2017) ho notato che le immagini sono state sostituite dal logo tinypic.
Se questo è dovuto alla funzione di caricamento da siti di upload, consiglio di scoraggiarne l’uso e caricare direttamente sul forum.

Altrimenti il risultato sgradevole è quello detto sopra

Ultima modifica:
Soluzione
Legit ma per motivi di limiti di caricamento in upload (upload max size) potrebbe essere necessario caricare immagini esterne, in quanto la piattaforma / server in uso potrebbero non consentire upload massivi o ad alto carico.

grazie, ma intendi singole immagini troppo pesanti? perchè fino ad ora qui, a differenza di altri siti, non ho mai avuto problemi di caricamento, mi sembra quindi un limite molto alto.
Legit ma per motivi di limiti di caricamento in upload (upload max size) potrebbe essere necessario caricare immagini esterne, in quanto la piattaforma / server in uso potrebbero non consentire upload massivi o ad alto carico.

grazie, ma intendi singole immagini troppo pesanti? perchè fino ad ora qui, a differenza di altri siti, non ho mai avuto problemi di caricamento, mi sembra quindi un limite molto alto.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro