PROBLEMA Scoppiettio Sennheiser HD 599 con u-phoria um2

Pubblicità

Infrizzi29

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di audio, anzi.. mi rivolgo a voi per cercare di risolvere questa situazione.
Possiedo una behringer u-phoria UM2 da diversi anni ed ha sempre funzionato bene.
Recentemente ho cambiato cuffie ed acquistato delle Sennheiser HD 599, le quali, collegate alla UM2 generano uno scoppiettio solo dalla cuffia sinistra, solo quando navigo su youtube e solo al caricamento di una pagina o di un nuovo video.. non durante la riproduzione. (uso chrome ed ho provato pure con edge)
Ho provato a collegare le HD 599 direttamente al jack 3,5 del pc e di questo scoppiettio neanche l'ombra.. sinceramente non capisco come e se poter risolvere.

Se aveste bisogno di screen o di altre informazioni sarò felice di darvele.

Grazie in anticipo

Hai un disturbo sulla usb o un difetto alla Uphoria, ora che hai cuffie molto sensibili purtroppo lo senti.

Posso assicurare che le U-Phoria anche se fanno un lavorro buono, sono il minimo del minimo, e anch'io sto pianificando di passare a una scarlett (sebbene non faccia un grande uso della scheda audio estena), perchè fanno il minimo indispensabile e basta quelle behringer.

Se lo scopiettio non esiste da pc, il problema sarà la scheda. O comunque il connettore della scheda, o magari il cavetto 6.2 delle cuffie visto che mi pare di capire che sono vendute con 2 cavi piuttosto che con un adattatore

Posso assicurare che le U-Phoria anche se fanno un lavorro buono, sono il minimo del minimo, e anch'io sto pianificando di passare a una scarlett (sebbene non faccia un grande uso della scheda audio estena), perchè fanno il minimo indispensabile e basta quelle behringer.

Se lo scopiettio non esiste da pc, il problema sarà la scheda. O comunque il connettore della scheda, o magari il cavetto 6.2 delle cuffie visto che mi pare di capire che sono vendute con 2 cavi piuttosto che con un adattatore
Esatto, fanno giusto il minimo.. doveva essere un acquisto provvisorio che si è trasformato in definitivo col passare del tempo.
Le cuffie hanno in dotazione un cavo 3.5, uno 6.5 e un adattatore da 6.5 a 3.5. Ho provato tutti e due i cavi e il problema persiste solo con la scheda UM2.

Esatto, fanno giusto il minimo.. doveva essere un acquisto provvisorio che si è trasformato in definitivo col passare del tempo.
Le cuffie hanno in dotazione un cavo 3.5, uno 6.5 e un adattatore da 6.5 a 3.5. Ho provato tutti e due i cavi e il problema persiste solo con la scheda UM2.

E allora dubito sia un problema delle cuffie. Il fruscio c'è anche se disattivi il preamp dall'UM2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro