Scontro Finale 9800gtx vs HD4870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liquid_Cooling

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
45
Salve a tutti,
con l'uscita delle nuove ATI la situazione è cambiata.Tutti dicono che una 9800gtx può essere paragonata ad una HD4850.Altri dicono che paragonata ad una HD4870 perde.

Su tutti i forum che ho visitato ho letto che la 9800gtx ha un grande potenziale in overclock!!Di base la 9800gtx viene battuta dalla HD4870!!Ma perchè non sfruttarlo questo potenziale???

Ecco i benchmark che confermano che la 9800gtx OC batte la HD4870.

http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/geforce9800gtx-voltmodding_7.html#sect0

La vga ATI/AMD e ottima solo a frequenze base....non si overclokka...fa rumore e scalda tanto.....

Allora chiudiamo qua questo scontro???

Nvidia regna su tutto!!!

Salve a tutti,
con l'uscita delle nuove ATI la situazione è cambiata.Tutti dicono che una 9800gtx può essere paragonata ad una HD4850.Altri dicono che paragonata ad una HD4870 perde.

Su tutti i forum che ho visitato ho letto che la 9800gtx ha un grande potenziale in overclock!!Di base la 9800gtx viene battuta dalla HD4870!!Ma perchè non sfruttarlo questo potenziale???

Ecco i benchmark che confermano che la 9800gtx OC batte la HD4870.

Need for Speed: Nvidia GeForce 9800 GTX Extreme Overclocking Experience (page 7) - X-bit labs

La vga ATI/AMD e ottima solo a frequenze base....non si overclokka...fa rumore e scalda tanto.....

Nvidia regna su tutto!!!

liquid cooling ti quotissimo!!!anke io sono il fiero possessore di una 9800 gtx a 800 e mi trovo benissimo!oltretutto come tu hai detto ho trovato dei test che testimoniano la supremazia di casa nvidia in overclock su la 4870!!!

Che cosa ti fa pensare che la 4870 non si anch'essa m000lto overcloccabile ?
Ti ricordo che una 4870_1Gb costa solamente una cinquantina di euro in più risptto alla 9800GTX.

Ma fatemi il piacere, test fatti ad AGOSTO 2008 ??? Con che driver mi domando?
Una 9800gtx reference che va più di una hd4870...vi fidate proprio di tutto ragazzi.

Una 4870_1Gb @ def. batte una 9800GTX occata.
La Radeon si porta facilmente @ 790_4000. Non c'è storia.

cn le frequenze di base sta sui 56°..fuguriamo overclokkata.....trovami qualke test e vediamo

Vedi l'OC che ha la mia? Non supera i 60°.
Sentite un pò, le cose provatele prima di guardare gli unici bench vecchi e poco affidabili che trovate.
E' l'unico sito che da risultati simili:rolleyes:

Nvidia regna su tutto!!!

La discussione sembra fatta appositamente per creare del flame.
Viene quindi chiusa.
Fa ridere però come si cerchi di contraddire un migliaio di siti I.T. basandosi su una sola e vecchissima recensione.
Le prestazioni REALI di queste schede, le potete tranquillamente verificare qui su tom's hardware, e sono più attendibili.

Voglio chiarire che non ho nessuna motivazione personale per chiudere il thread, ma non voglio guerre tra tifoserie verdi e rosse e non voglio prenderne parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro