Scontrino acquisto sito Apple?

Pubblicità

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
51
Salve a tutti ragazzi, mia sorella possiede un iPhone acquistato dal sito ufficiale della Apple. Adesso ha intenzione di venderlo, ma non trova lo scontrino.. Può essere che se ha acquistato il prodotto direttamente sul sito ufficiale non gli sia stato rilasciato nessuno scontrino cartaceo?

Ho fatto solo un acquisto dal sito ufficiale apple; nel mio caso mi arrivò la fattura in pdf, un'email...
Normalmente per acquisti online, molti venditori, mandano per email la fattura dopo qualche giorno...
Ad ogni modo per la garanzia fa fede la data di attivazione, verificabile dal numero seriale.
Buona serata, Ginotti.

Se non trovi la mail con allegato la fattura ,
puoi loggare sul sito apple con il tuo apple id li c'è una sezione con tutti i tuoi dispositivi con tanto di fattura digitale da stampare.

Se non trovi la mail con allegato la fattura ,
puoi loggare sul sito apple con il tuo apple id li c'è una sezione con tutti i tuoi dispositivi con tanto di fattura digitale da stampare.

Protresti spiegarti meglio gentilmente? Non ho trovato la sezione che dici tu.. Poi se premo su stampa fattura e metto ultimi 18 mesi non mi trova nulla...

Ciao ,

vai sul sito apple.it fai il login c'è una sezione richiedi fattura imposti il periodo in cui hai effettuato l'ordine è stampi la fattura.
In alternativa ti consiglio di chiamare il numero apple cosi da chiedere chiarimenti 800 554 533.

Ciao ,

vai sul sito apple.it fai il login c'è una sezione richiedi fattura imposti il periodo in cui hai effettuato l'ordine è stampi la fattura.
In alternativa ti consiglio di chiamare il numero apple cosi da chiedere chiarimenti 800 554 533.

Però esce massimo la fattura di 18 mesi fa... E non mi trova nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro