sconto su ibs

bern

Nuovo Utente
29
12
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, mi scuso con i moderatori nel caso ritenessero errata la sezione del post, ma il problema è che il mercatino è diviso nelle sole parti "acquisto" e "vendo", mentre io desidero donare qualcosa che ha attinenza con la musica.

Allora, ho fatto un acquisto di libri su ibs.it e mi hanno spedito una cartolina con dei codici sconto (c'è scritto "cumulabile con altre promozioni presenti sul sito :rock1:) spendibile per acquisti di FILM, DISCHI, GIOCHI e TEMPO LIBERO (non valida per libri, ereader, ebook e mp3) e utilizzabile entro il 30 aprile 2013.
Poiché non prevedo di fare acquisti di quel genere entro quella data, anzicché gettare via il coupon ho deciso di donarlo alla community, precisando che lo sconto si può usare una volta sola, quindi il primo che la usa e poi basta (la procedura penso sia la solita, all'acquisto nel carrello ci sarà qualche campo dove inserire il codice e l'importo verrà aggiornato).

Dunque:
- sconto di 4 euro per acquisti di almeno 39 euro: YNEE6XET3TF52L
- sconto di 8 euro per acquisti di almeno 79 euro: JFKY2WSEXSSAE

Spero sia utile a qualcuno.. buona serata.:rolleyes:
 

Sofocle

Nuovo Utente
25
0
Bravo! Anche a me hanno dato dei codici sconto quando ho comprato dei libri, la prossima volta li posto pure io. (:
 

open96

Utente Èlite
1,531
126
CPU
I7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Hard disk Wd green Capacità: 1.500 GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 16 gb
GPU
nvidia gtx 680 asus
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
BenQ Xl2420t
PSU
Corsair Enthusiast Series TX750 V2
Case
Nzxt switch 810
OS
windows 8
bravo hai fatto bene a metterli.grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!