DOMANDA SCONTO STUDENTI LENOVO

Pubblicità

Riccardo_92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti!
Volevo comprare sul sito della Lenovo un T460p. Tuttavia con non poco rammarico ho scoperto che non fa alcuno sconto per studenti universitari, contrariamente ad altri produttori come Dell o Apple. Domenica ho scritto una mail direttamente al servizio clienti della Lenovo per delle spiegazioni, ma ancora nessuna risposta.
Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Grazie in anticipo.

Salve a tutti!
Volevo comprare sul sito della Lenovo un T460p. Tuttavia con non poco rammarico ho scoperto che non fa alcuno sconto per studenti universitari, contrariamente ad altri produttori come Dell o Apple. Domenica ho scritto una mail direttamente al servizio clienti della Lenovo per delle spiegazioni, ma ancora nessuna risposta.
Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Grazie in anticipo.

Tranne offerte che fanno sui prodotti online non mi risulta particolari sconti studenti per i Lenovo :boh:

Ah bene.Certo che su 1300€ di pc, scandaloso che una marca come Lenovo non faccia sconti per studenti.Mica si chiede di prenderli gratis, però un 10% me lo aspettavo..

Come detto in genere fanno queste promozioni in occasioni speciali (saldi, natale, san valentino etc).

https://shop.lenovo.com/iteducation/it/it/news/
Come non detto :doh:

Comunque vedi se ti rispondono. O magari passando per il tuo ateneo lo sconto "si attiva" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro