Scomparso ogni riferimento al wifi su un ASUS F550CC

Pubblicità

TheFerroCCC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, oggi mi si è presentato un problemuccio: durante la navigazione sul mio ASUS F550CC (2 mesi di vita...), mentre ero connesso alla rete wi fi di casa (amplificata da un dispositivo Sitecom), tutto è scomparso. Mi spiego meglio: la connessione prima mi è comparsa col triangolino giallo, poi col simbolino del ghiaccio e poi con la malvagia crovettina rossa... è stata la fine. A quel punto ho incominciato a cercare cose tipo "impostazioni wi fi" o roba del genere, ma non ho trovato nulla. Addirittura tra le possibili connessioni non mi dice nemmeno "nessuna connessione wi fi": è scomparso tutto!!! :cry:Sapreste aiutarmi in qualche modo? Non so, potrebbe servire a qualcosa dirvi che subito prima che avvenisse il misfatto il computer ha effettuato un aggiornamento automatico?

guarda in gestione dispositivi se è regolarmente installato il driver e se non siano presenti punti esclamativi o x rosse sul driver Ralink, dovresti inoltre dirci che sistema operativo hai installato e se ci sono applicazioni attive per la gestione del wireless oltre al gestore reti wireless di windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro