Scomparsi dati profilo dopo update Firefox

Pubblicità

-NeMo-

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
46
Aiuto!!!
Ho riavviato il pc 10 minuti fa... Lancio firefox e... NON C'E' PIU' NULLA!!!
Tutti gli add-on, i temi e soprattutto i preferiti e le password che avevo prima del riavvio del pc sono scomparsi!!! Che cosa può essere successo??? Sarà possibile recuperarli???
P.S.: Ironia della sorte: avevo aperto firefox proprio con l'intenzione di capire come si fa un back up delle password, per evitare di perderle:(

EDIT: Può centrare qualcosa il fatto che appena ieri (anzi, sabato) l'avevo appena aggiornato?

ASSURDO!!!!
Avevo già provato a riavviare firefox, ma niente...
Ma 2 minuti fa, dopo aver chiuso firefox, sono andato a cercare in "dati applicazioni" se i dati del mio profilo di firefox erano ancora lì.. e li trovo...
Riapro firefox per venire qui a chiedere come reimportare il tutto... e... SORPRESA!!! Mi si apre normalmente, con le mie homepage, i miei plug in... e dopo aver controllato, anche le password sono al loro posto...
Tutto ok, quindi... NO!!!! Mi sono preso un bell'infarto!!! Devo capire che cosa sia successo.. qualcuno mi può aiutare???

EDIT: mentre che ci sono, ho esportato i preferiti... Qualcuno sa come si esportano le password?
RIEDIT: ho trovato una estensione per esportare le password, molto utile... si chiama Password Exporter... Comunque rimane il problema... Che è successo prima?

Ultima modifica da un moderatore:
Forse si era avviato firefox con un nuovo profilo. In casi come quelli avvia firefox dal prompt dei comandi con l'opzione -p e ti scegli il vecchio profilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro