PROBLEMA Scomparsi alcuni file

Pubblicità

Battista97

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, non so se è questa la sezione giusta per postare, ma avrei un grosso problema che ho avuto ieri. Disinstallando Metro 2033 con Revo unistaller per sbaglio mi ha disinstallato anche molti file e cartelle di alcuni giochi e di steam. Ritornando nel desktop il collegamento con steam si è danneggiato e tutti i giochi installati sono spariti, cioè ci sono ma l'hard disc non me li fa vedere. Suppongo questo perchè revo unistaller mi ha eliminato solo 17 GB rispetto agli oltre 100 GB di giochi che possiedo. Il problema riguarda solo steam visto che i giochi ad esso non collegati non hanno avuto nessun problema. Un altra nota è che andando su pannello di controllo> disinstalla programmi i giochi li vedeva, ma come ci cliccavo sopra mi dava un errore visto che mi diceva che i giochi erano già stati installati. Anche la cartella di steam e tutti i suoi allegati sono spariti. Come faccio a ritrovare tutti i giochi? Eppure nell'hard disc ci sono perchè lo spazio occupato nell'hard disc è lo stesso. Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano :)

riscarica i giochi da steam o forse è stato corrotto steam stesso quindi fai qualche prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro