DOMANDA Scollegamento e ricollegamento ssd

Pubblicità

Francesco Gallo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
35
Buongiorno, so che sarà magari una domanda stupida, ma è meglio chiedere prima di fare qualcosa, io vorrei spostare il mio SSD nel PC e "attaccarlo" in uno degli slot posti dietro il case, per fare ciò ho bisogno di scollegare il cavo sata e quello di alimentazione dall' SSD, al nuovo avvio con l'ssd nella nuova posizione (premetto che l'os è installato sull'ssd) non ci saranno problemi anche se è stato scollegato e poi ricollegato mentre il PC era spento o vado incontro a qualche tipo di problema? Grazie in anticipo

Nessun problema procedi pure, ovviamente con la delicatezza del caso.
Certamente, grazie mille, un ultima cosa, il mio cavo di alimentazione per la CPU fa un giro orrendo per arrivare al suo connettore sulla scheda madre, attualmente passa davanti alle RAM e al dissipatore della CPU, considerando che ho un case Corsair Spec Alpha, dove potrei farlo passare? Ho pensato di utilizzare lo spazio apposito in alto a destra della scheda madre ma la scheda copre completamente il passaggio e non varrebbe la pena di smontare tutto per un cavo, consigli?

Certamente, grazie mille, un ultima cosa, il mio cavo di alimentazione per la CPU fa un giro orrendo per arrivare al suo connettore sulla scheda madre, attualmente passa davanti alle RAM e al dissipatore della CPU, considerando che ho un case Corsair Spec Alpha, dove potrei farlo passare? Ho pensato di utilizzare lo spazio apposito in alto a destra della scheda madre ma la scheda copre completamente il passaggio e non varrebbe la pena di smontare tutto per un cavo, consigli?

I Cavi andrebbero fatti passare nella parte posteriore del case (dietro la scheda madre) per poi uscire a ridosso del connettore
09084831572l.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro