Scleta cuffie in-ear budget 50 euro

Pubblicità

pcup42

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi mi sapreste consigliare quale cuffie prendere, ascolto per la maggiore musica hip hop ma non disdegno altri generi come il rock e la musica leggera. Ero indeciso tra le sennheiser cx 400, le soundmagic lp 30( che purtroppo trovo solo a 40 euro comprese s.s.) e le akg k350. Mi potete orientare sulla scelta o magari fare presenti altri modelli o offerte trovate sul web? Grazie mille.

le in ear mi hanno parecchio deluso... non so se tu le abbia già provate, ma nel caso contrario ti consiglierei di pensarci un attimo...sono pericolose se ci vai in giro per strada in quanto non senti i rumori e spesso danno un senso di fastidio alle orecchie anche dopo averle tolte...
inoltre molti modelli hanno "rimbombi da sfregamento del cavo" molto fastidiosi se le usi in movimento

quanto all'acquisto guarda anche le creative ep650 per 25€, io comprerei un paio di aperte, anche se si hanno meno bassi ovviamente

Io mi ero orientato sulle in-ear per la loro comodità sia nel portarle in giro sia per quando vedi un film sul letto, le ep-650 quanto a prestazioni e qualità sono del livello di quelle da me citate? Per quanto riguarda quelle aperte con 50 euro che potrei prendere? Grazie mille.

Sì sono a livelli ottimi, c'è chi preferisce le creative chi le sennheiser, io andrei di creative tra le due, anche se personalmente non comprerò più delle in-ear, mi danno troppo fastidio, con delle radiopaq pop mi resta il mal d'orecchie anche fino a 2 ore dopo averle tolte, cosa che con le aperte non mi succede. Direi che come comodità sono meglio le aperte, imho.

Aperte con 50€ ci sono le aurvana air, o a 30€ le pioneer SE-CN25.

Vedi tu, dico solo che di notte non hai neanche rumore ambientale (in teoria dipende da dove abiti) da cui difenderti quindi ancora meno motivi per preferire le in ear. L'unica cosa è che con le in ear c'è molta più scelta. Poi sicuramente qualcun altro dirà che vanno meglio quelle che a me non piacciono, quindi cerca di farti una visione d'insieme.

Ciao

Ultima modifica:
Le aurvana air sarebbero un buon compromesso non sono in ear e non hanno l'ingombro delle classiche aperte, sul sito della creative stanno a 49 euro compresa spedizione, dici farei un buon acquisto?

Secondo me sì, vai di air a 49 spedite, se puoi togliti lo sfizio di provare delle in ear, non si sa mai che non ti ci trova bene...

Ultima cosa sul sito della creative ci sono anche le EP-3NC con insonorizzazione attiva, sono indeciso fra queste e le air, ti dico che ho gia dell in ear anche se molto economiche e mi ci trovo bene.

Le EP-3NC sono consigliate esclusivamente se vai in aereo o treno di frequente, per altri utilizzi meglio delle 650 o se vuoi spender di più delle in ear 2.. o cuffie di altre marche.

Se ti ci trovi bene allora è un altro discorso, io lì mi distruggo qundi sono di parte. Parlando di qualità, le in ear hanno più bassi e maggior isolamento, le over hanno un suono più naturale e piacevole, ma ovviamente sono un po' meno profonde nei bassi, se ascolti hip hop i bassi contano molto, a te la scelta.

Ciao

Ora vedo il da farsi grazie mille dei consigli mi sei stato di grande aiuto:)

Edit: Alla fine ho scelto le soundmagic lp-50 trovate a 40 euro, speriamo sia un buon acquisto, alla prossima Remix.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro