lemacio555
Nuovo Utente
- Reazioni
- -1
- Punteggio
- 24
Salve, per sbaglio ho schizzato un po' d'acqua sulla ps5 spenta (e staccata dalla presa), è finita sulla scocca nera lucida (un po') e sulla scocca bianca (meno) non so se sia entrata dentro ma appena ho ricollegato la ps5 alla presa per vedere se funzionava non si accendeva, ho staccato e riattaccato il cavo AC alla presa ma niente, così ho scambiato I cavi ac con Xbox e l'xbox col cavo della ps5 si accendeva e la ps5 con quello dell'xbox (più nuovo) non andava. Escluso così il problema del cavo, aspetto 24 ore e 24 ore dopo, come per magia, la console si riaccende, la provo per alcune ore su horizon zero dawn remastered e sembra non essere successo nulla.
Cosa può essere successo secondo voi? Considerate che non ho la console in verticale per evitare la fuoriuscita del metallo liquido, la console non è impolverata uso dei filtri alla ventola. Cosa è accaduto? Perché per 24 ore a seguito dello schizzo non si è più accesa? È una ps5 fat cfi 1016A
Cosa può essere successo secondo voi? Considerate che non ho la console in verticale per evitare la fuoriuscita del metallo liquido, la console non è impolverata uso dei filtri alla ventola. Cosa è accaduto? Perché per 24 ore a seguito dello schizzo non si è più accesa? È una ps5 fat cfi 1016A