nVegeth
Utente Èlite
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 58
Oggi ho reinstallato NBA Live 06 :D , purtroppo però ho dimenticato tutte le schiacciate spettacolari :cav: !! Tipo quelle che i lanci la palla, poi fai capriole o la ruota, oppure quelle che ti appendi al canestro alla Vince Carter, o quelle che colpisci la palla col piede, insomma tutte queste cose qui!! Non riesco più a farle, allora vi chiedo se sapete dove posso trovare, o se sapete dirmi voi stessi come si fanno, o se sapete indirizzarmi in qualche sito, insomma qualsiasi cosa sulla combinazioni dei tasti per eseguire le schiacciate spettacolari (non quelle normali :oogle: )
Gioco con il joystick con levette analogiche (indispensabili) , uguale a quello della PS2, quindi ache se sono per PS2 vanno bene! :sisi:
Io intanto sto provando e riprovando combinazioni... Spero che qualcuno possa aiutarmi :inchino: , grazie in anticipo!! :ok:
Gioco con il joystick con levette analogiche (indispensabili) , uguale a quello della PS2, quindi ache se sono per PS2 vanno bene! :sisi:
Io intanto sto provando e riprovando combinazioni... Spero che qualcuno possa aiutarmi :inchino: , grazie in anticipo!! :ok: