PROBLEMA Scherzo del mio portatile

Pubblicità

xBlasteedz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Mi scuso in anticipo perche so gia di aver sbagliato categoria.
Detto questo, ho rotto i cristalli liquidi del mio portatile acer aspire e15 e5-573g-326z e ho provato a smontare lo schermo di un hp pavilion g series ma non posso sostituirlo visto che hanno un connettore diverso.
Ora mi chiedo, ho un altro portatile aspire 5740g-334g 50mn e se smontando quello schermo avrei protuto sostituirlo sul mio e15 senza problemi.
Non vorrei dover spendere 50 euro per prenderlo online quando potrei usare quello dell altro aspire.
Grazie mille per l aiuto e scusate ancora se ho sbagliato.

Mi scuso in anticipo perche so gia di aver sbagliato categoria.
Detto questo, ho rotto i cristalli liquidi del mio portatile acer aspire e15 e5-573g-326z e ho provato a smontare lo schermo di un hp pavilion g series ma non posso sostituirlo visto che hanno un connettore diverso.
Ora mi chiedo, ho un altro portatile aspire 5740g-334g 50mn e se smontando quello schermo avrei protuto sostituirlo sul mio e15 senza problemi.
Non vorrei dover spendere 50 euro per prenderlo online quando potrei usare quello dell altro aspire.
Grazie mille per l aiuto e scusate ancora se ho sbagliato.

Ciao
Bisogna vedere la compatibilità. Anche se son sempre Acer, non è detto che siano compatibili :sisi:

Ciao
Bisogna vedere la compatibilità. Anche se son sempre Acer, non è detto che siano compatibili :sisi:
Esatto, questo stavo chiedendo visto che tenicamente sono abbastanza bravo da sostituirlo ma non vorrei fare macelli per nulla. Come posso verificarlo senza smontare l altro acer?
P.s. hanno stessa risoluzione e pollici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro