Schermo VGA economico

Pubblicità

hddsfortuna

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
57
Salve,

mi serve uno schermo VGA per collegare un DVR di sorveglianza.

Risoluzione minima 800x600

Vorrei quello che costa di meno.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Salve,

mi serve uno schermo VGA per collegare un DVR di sorveglianza.

Risoluzione minima 800x600

Vorrei quello che costa di meno.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Ciao.

Nulla. Su questo forum non funziona così. Non esiste proprio "vorrei quello che costa di meno".
Devi indicare il budget in euro.
Poi quanti pollici deve avere?

Per pollici, quello con meno pollici possibile, anche 10'' vanno bene.
Per soldi, lo stesso, non vorrei andare oltre i 100 euro.

Grazie

100€ sono anche tanti.
Se vuoi uscirtene con una cifra ridicola e non te ne frega assolutamente niente della qualità, compra un monitor VGA nell'usato, di quelli che si usavano fino al 2009. Forse anche te li regalano.
Altrimenti, se vuoi un monitor VGA che sia "un minimo" al passo coi tempi (rapporto 16:9, tecnologia LED) allora ho visto tanti modelli sui 60-70€ nuovi nei negozi online più noti.
Non sono per niente esperto di monitor VGA, e dato che come insegna il mondo dei monitor ogni modello va considerato a sé stante perché potrebbe avere problemi specifici, le cose sono due: o aspetti la risposta di chi se ne intende, o ti cerchi singolarmente le recensioni di quei modelli che rientrano nella tua fascia di prezzo ideale.

Ti dico subito che un 800x600 é piccolo... quante telecamere hai?
Sarebbe consigliato una tv con ingresso vga di almeno 24 pollici.
se hai piú di due telecamere e le devi visionare nella stesso momento, con un monitor piccolo non vedi una mazza.

100€ sono anche tanti.
Se vuoi uscirtene con una cifra ridicola e non te ne frega assolutamente niente della qualità, compra un monitor VGA nell'usato, di quelli che si usavano fino al 2009. Forse anche te li regalano.
Altrimenti, se vuoi un monitor VGA che sia "un minimo" al passo coi tempi (rapporto 16:9, tecnologia LED) allora ho visto tanti modelli sui 60-70€ nuovi nei negozi online più noti.
Non sono per niente esperto di monitor VGA, e dato che come insegna il mondo dei monitor ogni modello va considerato a sé stante perché potrebbe avere problemi specifici, le cose sono due: o aspetti la risposta di chi se ne intende, o ti cerchi singolarmente le recensioni di quei modelli che rientrano nella tua fascia di prezzo ideale.
Se per uno buono 16:9 a LED bastano 70€ va bene.
Ti dico subito che un 800x600 é piccolo... quante telecamere hai?
Sarebbe consigliato una tv con ingresso vga di almeno 24 pollici.
se hai piú di due telecamere e le devi visionare nella stesso momento, con un monitor piccolo non vedi una mazza.
Solo 2 telecamere. Bastano 800x600.
come esempio
Il fatto è che fino ad una settimana fa avevo uno schermo VGA di chissà quanti anni fa, e si è rotto. Poi ho comprato uno usato a 25 € da un rivenditore di computer, ed è durato una settimana, fino a ieri sera.

Quindi vorrei comprarlo nuovo, anche con vecchia tecnologia non LED o non 16:9 va bene, l'importante che è VGA di minimo 800x600.
Ecco perché nel primo post ho scritto quello che costa di meno.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità