DOMANDA Schermo verticale

Pubblicità

Mj1981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto perchè io non sono esperto in questo campo! Vorrei comprare un secondo schermo verticale non di grandissime dimensioni...18/20 pollici.. come posso trovarli? che sigla si usa per cercare questi schermi? Su Amazon non ho trovato niente di utile forse anche perchè non so come bene come cercarli... Qualsiasi aiuto è graditissimo!!! ringrazio in anticipo!

Vorrei comprare un secondo schermo verticale non di grandissime dimensioni...18/20 pollici.. come posso trovarli? che sigla si usa per cercare questi schermi?
non esistono schermi verticali, ci sono monitor che hanno una meccanica che permette la rotazione dello schermo di 90° facendolo apparire verticale (va regolato di conseguenza il settaggio dello schermo su Windows). Questa funzione si chiama pivot
Se il monitor non ha la funzione pivot ma ha un aggancio VESA (in pratica 4 fori per viti, messi a quadrato di dimensione generalmente 100x100 mm oppure 75x75 mm) puoi sempre sganciare lo schermo dal piedistallo e montarlo su un braccio da scrivania che te lo ruota

Pubblicità
Pubblicità
Indietro