Incredibile1213
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, questa è il mio primo post(e il mio primo assemblato:)) quindi mi scuso in anticipo se sbaglio nell'esprimermi o dimentico qualche particolare.
Premetto che cerco da qualche giorno sia sul forum che googlando e non trovo problemi come il mio... Molti simili ma lievemente diversi, che quindi non hanno la stessa soluzione :)
Ho montato da poco un pc e dopo qualche smanettamento tutto funziona benone...
L'unico problema che ho è che dopo 3-4 riavvii lo schermo mi rimane spento finché
non ha finito di caricarsi il sistema operativo e quindi non riesco ad accedere al BIOS....
Io le prime volte procedevo togliendo la scheda grafica, usando il monitor con l'integrata per accedere al BIOS
rimontando la scheda e usando il pc.... Una volta riavviato funzionava da zero senza problemi(accedevo al bios con lo schermo collegato alla scheda video)... Poi dopo qualche riavvio di nuovo lo stesso problema....
Utilizzo Windows 7, Mavericks Hackintosh, Yosemite Hackintosh.... E accedere all'interfaccia di boot mi è necessario per decidere da quale HD avviare il PC...
Il problema può essere il monitor? Ma sembra strano perché dopo funziona (dalla schermata di selezione utente di windows).
Secondo voi cosa può essere?
Grazie in anticipo, Stefano.
Il mio hardware è:
-Gigabyte z97-d3h motherboard (Con UEFI f7),
-Intel i5 4690k,
-MSi GT 740 DDR5 2GB,
-3 HD sata(un ssd e 2 7200 HD, uno per ogni SO),
-Masterizzatore DVD,
-Alimentatore Corsair CX500M,
-RAM Crucial Ballistix Tactical 2x4GB 1600ghz.
Premetto che cerco da qualche giorno sia sul forum che googlando e non trovo problemi come il mio... Molti simili ma lievemente diversi, che quindi non hanno la stessa soluzione :)
Ho montato da poco un pc e dopo qualche smanettamento tutto funziona benone...
L'unico problema che ho è che dopo 3-4 riavvii lo schermo mi rimane spento finché
non ha finito di caricarsi il sistema operativo e quindi non riesco ad accedere al BIOS....
Io le prime volte procedevo togliendo la scheda grafica, usando il monitor con l'integrata per accedere al BIOS
rimontando la scheda e usando il pc.... Una volta riavviato funzionava da zero senza problemi(accedevo al bios con lo schermo collegato alla scheda video)... Poi dopo qualche riavvio di nuovo lo stesso problema....
Utilizzo Windows 7, Mavericks Hackintosh, Yosemite Hackintosh.... E accedere all'interfaccia di boot mi è necessario per decidere da quale HD avviare il PC...
Il problema può essere il monitor? Ma sembra strano perché dopo funziona (dalla schermata di selezione utente di windows).
Secondo voi cosa può essere?
Grazie in anticipo, Stefano.
Il mio hardware è:
-Gigabyte z97-d3h motherboard (Con UEFI f7),
-Intel i5 4690k,
-MSi GT 740 DDR5 2GB,
-3 HD sata(un ssd e 2 7200 HD, uno per ogni SO),
-Masterizzatore DVD,
-Alimentatore Corsair CX500M,
-RAM Crucial Ballistix Tactical 2x4GB 1600ghz.