Schermo Scheggiato Sony Kdl47w805a

Pubblicità

Holunder

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, lo schermo e' stato scheggiato e ora vedo sempre un segno luminoso chiarissimo sullo schermo che mi disturba tantissimo. Ho sentito dire che la sostituzione del lcd sarebbe carissima e che non vale la pena. Siete d' accordo ? Che consigli mi potete dare? C'è un modo per scurire questo segno un pochino in modo che non risulti un pugno in un occhio quando lo schermo è acceso ? Se invece non c'è nulla da rimediare e se dovessi comprare un tv nuova, su quale modello della Sony mi dovrei orientare adesso ?

Contatta Sony e chiedi quanto costerebbe una riparazione.

Se chiedono troppo, acquista un Samsung KU6400 da 49 pollici a 599 euro.

Ciao ho chiesto - vogliono 100 Euro meno rispetto al costo di una nuova TV pari requisiti. Non mi piace la TV Samsung, ho avuto una e l'ho resa dopo poco. Preferirei stare con SONY, come visione mi sono trovata benissimo. Cmq mi pare di aver capito che NON si ripara un LCD scheggiato.......

Beh se vuoi Sony puoi prendere XD70 ma è inferiore nel 90% delle cose rispetto al KU6400. Non mi sento a mio agio a consigliarti un acquisto così sbagliato.

Ho un enorme antipatia per l'azienda Samsung, ho la loro lavatrice, avevo una TV loro e ho un loro microonde - e non vedo l'ora che questi oggetti si rompano per poterli sostituire con altre marche. Scusami ma non posso comprare una tv Samsung.....non mi va. Proponi mi un altra marca !!

Ti propongo Hisense M7000 che è un prodotto sensazionale che se la batte coi top di gamma da 1200 euro nonostante costi 800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro