PROBLEMA Schermo Samsung S8 nero da un momento all'altro

Pubblicità

StarSouls08

Utente Attivo
Reazioni
557
Punteggio
89
Ciao ragazzi ho un problema con il mio samsung s8 64gb, praticamente stamattina lo accendo lo uso e va tutto bene, il tempo di scendere in macchina e non si accende più, schermo completamente nero, ho provato ad usare adb run per controllarlo da windows e vedere se era solo lo schermo, ma il problema è che mi chiede l'autorizzazione per i dati del telefono che non posso accettare avendo appunto il telefono rotto. Il telefono però funziona perché premendo nella parte bassa si sente la vibrazione e se premo il tasto bixby si sente che parla, cosa mi consigliate ? sarà un problema hardware anche se è stato in tasca 5 minuti ?

Sembrerebbe che sia proprio partito lo schermo.
Purtroppo anche smontarlo per fare un controllo è ostico, essendo waterproof è tutto incollato :(

Sembrerebbe che sia proprio partito lo schermo.
Purtroppo anche smontarlo per fare un controllo è ostico, essendo waterproof è tutto incollato :(
in realtà era già crepato lo schermo, quindi penso che scollarlo non sia un problema, ma non reisco a capire come, non è mica caduto era in tasca... non penso sia colpa del freddo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro