PROBLEMA schermo rotto zte cosa mi conviene fare?

Pubblicità

ciobbig

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
39
Ciao, ho acquistato zte axon mini da dicembre su amazon, ieri cadendo mi si è rotto lo schermo, non so come funziona l'assicurazione da danni accidentali di zte, e cercando ricambi non ho trovato nulla. Mi pare molto difficile togliere lo schermo perché quasi incastrato con la scocca. Cosa mi conviene fare provare a sostituirlo io, mandarlo in riparazione o lo lascio così? È un bel danno ma si riesce ancora a usare.

Ciao, ho acquistato zte axon mini da dicembre su amazon, ieri cadendo mi si è rotto lo schermo, non so come funziona l'assicurazione da danni accidentali di zte, e cercando ricambi non ho trovato nulla. Mi pare molto difficile togliere lo schermo perché quasi incastrato con la scocca. Cosa mi conviene fare provare a sostituirlo io, mandarlo in riparazione o lo lascio così? È un bel danno ma si riesce ancora a usare.
Ciao. Beh , sapevo che zte aveva una buona politica di assistenza anche per danni accidentali , ma non so se è un servizio da pagare a parte..... Per i ricambi , mi sa che dovresti vedere un po da aliexpress. Mandarlo in assistenza credo ti costerebbe troppo , al massimo vedrei i ricambi su ebay o simili e lo farei cambiare da qualche negozietto che ripara smartphone.......

eh ma spendere più di 100 euro, più eventuali dazzi, per un telefono che ho pagato 150 mi pare troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro