PROBLEMA schermo rotto - recupero file

Pubblicità

89Fenix89

Utente Attivo
Messaggi
230
Reazioni
54
Punteggio
40
Buonasera ragazzuoli,
come avrete intuito dal titolo, ho uno xiaomi mi a3 a cui si è rotto lo schermo e quindi non utilizzabile (schermata nera), c'è un modo che mi permetta di recuperare i file? il pc lo riconosce ma non lo rende disponibile tra i dispositivi...
c'è qualche SW che riesca ad accedere al telefono anche senza il debug USB? o un SW che magari visualizza lo schermo su pc?

nel frattempo vi ringrazio ;)
 
I software che ti promettono di recuperare cose sono solo fanfaluche. Ne avevo provati diversi tempo addietro giusto per curiosita' e nessuno di loro fa quello che promette. Altri tools erano talmente vecchi che non venivano aggiornati da almeno 10 anni.
 
I software che ti promettono di recuperare cose sono solo fanfaluche. Ne avevo provati diversi tempo addietro giusto per curiosita' e nessuno di loro fa quello che promette. Altri tools erano talmente vecchi che non venivano aggiornati da almeno 10 anni.
quindi in poche parole non c'è niente che possa venirmi in aiuto? solo cambiare lo schermo sarebbe la soluzione?
in giro sto guardando un pò di SW ma o sono a pagamento per avere tutte le "skills" o c'è da smanettare anche con il telefono (che per il problema che ha ovviamente non posso fare)
 
Yes.

Perche' per la connessione smartphone-pc hai bisogno di dare il permesso tramite lo smartphone. Potevi cavartela in qualche modo se avevi il debug usb attivato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top