ciao,vi chiedo un grande aiuto ho un asus vivo rt (tf600tg) con il vetro rotto, ho preso il vetro ma quando ho smontato il tutto ho trovato anche lo schermo lcd rotto, ho cercato il ricambio ma trovo solo per il modello Asus Vivo Tab RT TF600 TF600T, sapete se e compatibile
e avete qualche consiglio, ho domestichezza ma e il primo schermo che cambio
questo e il link del ricambio trovato (spero sia permesso)
Page Not Found - Aliexpress.com grazie mille
scusa aggiungo link
Per asus vivo tab rt tf600 tf600t 5234N fpc nuovo lcd screen display panel + touch screen digitizer assembly vetro + frame in Nuovo lcd screen display panel monitor + digitizer vetro dello schermo di tocco assemblea lente di ricambio per ada Tablet l
oppure
Top Quality 10.1 "Touch screen + LCD assemblea di schermo di ricambio parte di riparazione Per Asus Vivo Tab RT TF600 TF600T 5234N FPC 2 in Top Quality 10.1 " Touch screen + LCD assemblea di schermo di ricambio parte di riparazione Per As
e avete qualche consiglio, ho domestichezza ma e il primo schermo che cambio
questo e il link del ricambio trovato (spero sia permesso)
Page Not Found - Aliexpress.com grazie mille
scusa aggiungo link
Per asus vivo tab rt tf600 tf600t 5234N fpc nuovo lcd screen display panel + touch screen digitizer assembly vetro + frame in Nuovo lcd screen display panel monitor + digitizer vetro dello schermo di tocco assemblea lente di ricambio per ada Tablet l
oppure
Top Quality 10.1 "Touch screen + LCD assemblea di schermo di ricambio parte di riparazione Per Asus Vivo Tab RT TF600 TF600T 5234N FPC 2 in Top Quality 10.1 " Touch screen + LCD assemblea di schermo di ricambio parte di riparazione Per As
Ultima modifica: