Schermo rigato Nexus 5

Pubblicità

NotoUfologo

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
141
Ciao a tutti, ho un Nexus 5 comprato 15 giorni fa. Lo schermo dopo pochi giorni di utilizzo evidenzia già dei graffi abbastanza fastidiosi, secondo voi è possibile chiedere la sostituzione del vetro in garanzia? e come si deve procedere avendolo preso dal PlayStore?

Ciao a tutti, ho un Nexus 5 comprato 15 giorni fa. Lo schermo dopo pochi giorni di utilizzo evidenzia già dei graffi abbastanza fastidiosi, secondo voi è possibile chiedere la sostituzione del vetro in garanzia? e come si deve procedere avendolo preso dal PlayStore?

Se l'hai preso dal play store devi contattare Google chiamando il numero dell'assistenza. In ogni caso dubito te lo sostituiscano in garanzia, è un danno provocato da te, e non un difetto di fabbrica (a meno che i graffi non fossero già presenti all'apertura della confezione, ma non credo sia questo il caso). Applicaci una pellicola di buona qualità e vedrai che i graffi non si noteranno neanche (a meno che non ci siano solchi profondi mezzo millimetro :asd:).

Comunque tu tenta, si sa mai. Sai che Google tendenzialmente non manda in riparazione i terminali, ma te ne fa acquistare un secondo dal play store congelando i soldi sulla carta di credito, i quali verranno scongelati solo una volta che il centro di raccolta avrà ricevuto il terminale difettoso/danneggiato e avrà verificato la reale presenza del problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro