PROBLEMA Schermo PC si blocca e poi mi chiede il dispositivo di boot

Pubblicità

Bativolpet

Nuovo Utente
Messaggi
82
Reazioni
9
Stavo utilizzando normalmente il PC e all'improvviso si è bloccato il video, dopo aver riavviato mi diceva di selezionare il dispositivo di boot.
Ho controllato e nel BIOS non compare più l'ssd che conteneva l'so nella lista dei dispositivi di boot, nonostante sia tutto attaccato.
Penso si sia fuso o qualcosa così ma non so come verificarlo.
Grazie mille se deciderete di darmi una mano.
 
Stavo utilizzando normalmente il PC e all'improvviso si è bloccato il video, dopo aver riavviato mi diceva di selezionare il dispositivo di boot.
Ho controllato e nel BIOS non compare più l'ssd che conteneva l'so nella lista dei dispositivi di boot, nonostante sia tutto attaccato.
Penso si sia fuso o qualcosa così ma non so come verificarlo.
Grazie mille se deciderete di darmi una mano.
Che SSD hai? come e' collegato? hai provato (a PC spento) a disconnetterlo e riconnetterlo?
 
Stavo utilizzando normalmente il PC e all'improvviso si è bloccato il video, dopo aver riavviato mi diceva di selezionare il dispositivo di boot.
Ho controllato e nel BIOS non compare più l'ssd che conteneva l'so nella lista dei dispositivi di boot, nonostante sia tutto attaccato.
Penso si sia fuso o qualcosa così ma non so come verificarlo.
Grazie mille se deciderete di darmi una mano.
Entra nel bios e rispristina i valori di default salva ed esci...controlla data e ora che siano corretti se non lo sono và sostituita la batteria tampone sulla scheda madre di solito è una CR2032 a bottone
 
Se è un A400 della Kingston allora si è rotto e sei solo uno dei tanti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top