schermo notebook rotto? striscia nera

Pubblicità

FabryDj

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti...
stasera è successo l 'impossibile.. ho preso il portatile dei miei perchè dovevo caricare una SDHC e l'ho portato di sotto in camera mia... finito tutto l'ho riportato di sopra... senza sbatterlo o che altro... dopo qualche ora ho notato che mancava 1 file nella SD... torno di sopra... ed è successo l'incredibile: lo schermo sembra crepato.. ha fatto una striscia nera dalla webcam in direzione obliqua verso l'angolo in basso a destra... e sotto tale striscia lo schermo è grigio.... ma che diavolo è potuto succedere????? e come, soprattutto!!! ripeto, non ha preso botte o è stato sbattuto....
che posso fare????

grazie a tutti..

ciao a tutti...
stasera è successo l 'impossibile.. ho preso il portatile dei miei perchè dovevo caricare una SDHC e l'ho portato di sotto in camera mia... finito tutto l'ho riportato di sopra... senza sbatterlo o che altro... dopo qualche ora ho notato che mancava 1 file nella SD... torno di sopra... ed è successo l'incredibile: lo schermo sembra crepato.. ha fatto una striscia nera dalla webcam in direzione obliqua verso l'angolo in basso a destra... e sotto tale striscia lo schermo è grigio.... ma che diavolo è potuto succedere????? e come, soprattutto!!! ripeto, non ha preso botte o è stato sbattuto....
che posso fare????

grazie a tutti..

Se lo schermo è andato purtroppo non c'è molto da fare.
Un'eventuale riparazione verrebbe a costare più del portatile.

Se hai una buona manualità e conoscenze hardware potresti vedere se vendono dei pezzi di ricambio per quel tipo di portatile, ma allora non credo domanderesti cosa fare su questo forum.

Se lo porti a far riparare, spendi di più che a comperarlo nuovo.

Io ho cambiato lo schermo del mio portatile con una 50ina di euro, acqusitandolo su ebay, in olanda...

Non mi è parso un lavoro difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro