PROBLEMA Schermo notebook quasi nero

Pubblicità

vinset

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
Ripropongo una problematica simile ad altre ma che non sono riuscito a risolvere con i vari suggerimenti già dati.
Ho un Notebook HP con scheda video ATI Radeon HD 3430 e SO Windows 7.
All'avvio compare il messaggio di boot e poi lo schermo diventa nero; dopo torna attivo con la shermata che avvisa che è in corso il carcamento di windows e dopo un paio di secondi diventa di nuovo nero.
In realtà non è completamente nero: in controluce si vede il desktop e le finestre di windows ma con una luminosità bassissima.
Su un monitor esterno la visualizzazione è normale.
Il fatto strano è che se si cambia qualche impostazione di visualizzazione utilizzando il monitor esterno in modalità clone (ad esempio la risoluzione) per qualche secondo lo schermo del portatile si riaccende normalmente e poi ritorna di nuovo nero.
Ho provato a disinstallare i driver della scheda video e del monitor, ad aggiornarli, ho verificato la chiave "winlogon", ho effettuato una scansione antivirus, un'analisi con hijackthis... nessun risultato.

Avete qualche suggerimento?

Grazie.

scherzi del genere li fanno i driver e occorre una formattazione...se nemmeno cosi si risolve, il problema è di tipo hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro