Schermo nero

Pubblicità

Dimvcat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve, ieri ho effettuato un avvio avanzato del mio computer MAG Codex B930 di MSI.
Per sbaglio credo di aver cliccato “ripristino impostazioni predefinite MSI” non sono sicuro sia questa la dicitura, ma qualcosa di molto simile. Da ieri quindi il computer si accende, compare la scritta MSI di avvio e poi lo schermo rimane nero, anche se il computer è acceso e funzionante.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

probabilmente hai formattato e adesso sei senza SO, prova ad entrare nel bios e guarda se i tuoi dischi non hanno dati

probabilmente hai formattato e adesso sei senza SO, prova ad entrare nel bios e guarda se i tuoi dischi non hanno dati
Ciao, grazie per la tua risposta. Sono molto inesperto in materia, non so come si entra in un bios. Ho provato a installare windows 10 su una chiavetta USB, ma non dà segni di vita lo stesso.

Quando premo inoltre, CTRL+ALTGR+CANC il computer è come se si riavvisasse, ritornando sempre nella condizione precedente: comparsa del logo MSI e poi tutto nero.

Salve hai risolto? Anche io sono interessato a prendere lo stesso pc, ma non sono convinto per la qualità di quasi tutto. È rumoroso? Il case vibra con e senza pannello di vetro?
Interessante perchè quella serie ha buone schede video, ora introvabili

Salve hai risolto? Anche io sono interessato a prendere lo stesso pc, ma non sono convinto per la qualità di quasi tutto. È rumoroso? Il case vibra con e senza pannello di vetro?
Interessante perchè quella serie ha buone schede video, ora introvabili
No non è una buona idea. Prenditi i componenti sfusi ed assemblatelo o portalo ad assemblare. Avrai un prodotto nettamente superiore

Superiore si, ma senza scheda video. Credo che l'unica possibilità di avere una scheda video da alcuni mesi e forse per anni è quella dei tanto odiati (giustamente) pressemblati. Ho letto di vari problemi, ma almeno hanno schede video anche top di gamma