salve a tutti ho un problema, non riesco a caricare nessun videogioco o screen saver perchè lo schermo diventa nero e non visualizzo nulla,quando premo esc per uscire ,per un attimo visualizzo l'immagine sottostante e poi sparisce. ho aggiornato la directx e driver video,o fatto il test cdella directx, facendo il test direct draw, quando il test è passato alla modalità schermo intero mi si è ripresentato il problema schermo nero col seguente errore "Verifica utente della risposta in modalità schermo intero): HRESULT = 0x00000000 (Codice errore)".
alla fase successiva test direct 3d, siccome il test è a schermo intero steso problema col seguente errore"Risultati del test Direct3D 7: Errore durante la fase 32 (Verifica utente del rendering Direct3D): HRESULT = 0x00000000 (Codice errore)". tutti i test sound sono a posto. mi potete aiutare? grazie
alla fase successiva test direct 3d, siccome il test è a schermo intero steso problema col seguente errore"Risultati del test Direct3D 7: Errore durante la fase 32 (Verifica utente del rendering Direct3D): HRESULT = 0x00000000 (Codice errore)". tutti i test sound sono a posto. mi potete aiutare? grazie