Ragazzi buonasera innanzitutto volevo ringraziarvi ancora per i consigli di ieri. Allora oggi mi anche arrivata in anticipo la VGA e mi sono adoperato per effettuare anche qualche test. Ho eseguito memtest, super position e cinebench ( per quest'ultima ho cancellato gli screenshot, ma ho eseguito uno stress test di 30min) ed infine ho lanciato cyberpunk giusto così per sfizio. Devo fare altri test specifici?
Tuttavia mi trovo qui a scriverVi di nuovo per una problematica legata alla VGA. In idle tutto ok, le ventole girano e nessun rumore ma come faccio partire un gioco o super position niente parte un subdolo rumore stridolo. Non è fastidioso ma sembra quasi che ci sia qualcosa di meccanico che lavora. Si avvicina delle volte al suono che emettevano i vecchi modem.
Devo preoccuparmi? Vista l'importanza dell'acquisto valuto un reso?. Alla giusta distanza e con il pannello del case montato non si sente però quello che mi preme di più è sapere se avete avuto esperienze di questo tipo? E se a lungo termine determinano un danno meccanico.