PROBLEMA Schermo nero random

Pubblicità
si è quello di stock, non mi ha mai dato problemi, credo che i problemi siano iniziati quando ho iniziato a settare al massimo le Impostazioni di dead by daylight un gioco per pc ma non ne sono sicuro, sta di fatto che queste schermate nere, appaiono anche subito dopo aver acceso il pcsono random

Se le temperature che hai rilevato nel bios sono 72 e 76 escluderei un problema di Windows e/o di qualche settaggio.
Hai eseguito anche il reset del bios (confermi?) quindi anche le impostazioni dovrebbero essere quelle di default.
Propenderei per il dissipatore montato male, poca o troppa pasta termica.

Le schermate nere potrebbero essere anche dovute a problemi coi driver video, quindi elimina quelli attuali con Display Driver Uninstaller in modalità provvisoria e reinstalla quelli più recenti prelevandoli dal sito amd.

non credo sia il dissipatore comunque ora provvedo ad aggiornare i driver della scheda video

- - - Updated - - -

Se le temperature che hai rilevato nel bios sono 72 e 76 escluderei un problema di Windows e/o di qualche settaggio.
Hai eseguito anche il reset del bios (confermi?) quindi anche le impostazioni dovrebbero essere quelle di default.
Propenderei per il dissipatore montato male, poca o troppa pasta termica.

Le schermate nere potrebbero essere anche dovute a problemi coi driver video, quindi elimina quelli attuali con Display Driver Uninstaller in modalità provvisoria e reinstalla quelli più recenti prelevandoli dal sito amd.

fatto ma il problema rimane

A questo punto acquista un dissipatore aftermarket.
Fatti consigliare nella sezione raffreddamento, purtroppo non sono ferrato in materia dissipatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro