PROBLEMA Schermo nero qualche secondo

Pubblicità

Luigi Castaldi

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
49
Ho acquistato qualche mese fa un monitor Oled msi, collegato tramite hdmi ad una 3070 Asus, ogni tanto lo schermo diventa nero per qualche secondo, dopodiché torna normale? capita soprattutto quando gioco, avete qualche consiglio
Grazie a tutti

può esser eun comporantento "normale" dovuto a qualche switch che esegue il monitor in HDR o VRR

Oppure hai usato un cavo in tuo possesso non certificato per le caratteristiche (banda impegnata) di quel monitor.

non me lo faceva fino a qualche tempo fa, fino ad adesso tutto bene, ha incominciato da poco, non ho mai toccato nessuna impostazione ne altro di particolare

Ho acquistato qualche mese fa un monitor Oled msi, collegato tramite hdmi ad una 3070 Asus, ogni tanto lo schermo diventa nero per qualche secondo, dopodiché torna normale? capita soprattutto quando gioco, avete qualche consiglio
Grazie a tutti

capitava anche a me di tanto in tanto quando giocavo con la PS4.
Monitor , Samsung NON OLED.
Ma se per questo lo faceva anche la TV OLED ,sempre quando giocavo con la ps4 ed era una cosa casuale.
Credo che il gioco alteri le condizioni grafiche ma credo che succeda solo con porta HDMI.
Hai la possibilità di collegarlo via DP?

Ultima modifica:
Ho risolto, stranamente aggiornando al versione di windows da 23 a 24 mi ha risolto il problema, qualcuno mi sa dare una spiegazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro