schermo Nero pc? dopo l'accenzione?

Pubblicità

Luigi Castaldi

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
49
ciao a tutti, stamattina quando sono andato ad accendere il pc lo schermo non mi dà segni di vita nulla di nulla, lo schermo è completamente nero? quali possono essere le cause? monto 8 gb di ram corsair un processore i5 3470 ed una scheda video nvidia della msi gtx 660 oc edition?

Se non ha il buzzer, l'altoparlantino lo devi collegare tu, quello del case. In oltre in che modo hai collegato il monitor?

Tramite cavo hdmi , cmq oggi togliendo la scheda dal case ed inserendo ul cavo hdmi nella scheda video integrata funziona tutto bene

La scheda video aggiunta di solito ha bisogno dei drivers per funzionare in HDMI, mentre quella interna no (viene gestita da BIOS), quindi collega il monitor via VGA o DVI installa i drivers poi funzionerà anche in HDMI

okok provo a rimontare la scheda video e collegarla via vga grazie!

- - - Updated - - -

ho provato a collegare il tutto con la vga ma sempre lo stesso......solo togliendo la scheda video e mettendo hdmi nell'integrata mi funziona tutto bene cosa faccio? può darsi che sia l'ingresso della scheda video sulla scheda madre rotto o qualche pin? oppure l'alimentatore che non eroga bene ?

alimentatore corsair cx600m. la scheda madre è una msi z77-g45 military class. utilizzo lo slot per lo sli? è lo stesso?

- - - Updated - - -

cmq sia tra qualche giorno un amico mi dovrebbe prestare una scheda video, proverò con quella. Io penso che dipendi proprio dalla scheda video perchè per esclusione l'alimentatore non credo, la scheda madre manco? cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro