Schermo nero pc aiuto

Pubblicità

lollonarcos3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve praticamemte delle volte quando riavvio il sistema dopo la scritta ASUS esce lo schermo nero, cioè non si spegne il monitor ma esce quel colore nero chiaro e non va avanti e se riavvio col pulsante reset funziona tutto e quando accendo il pc va senza problemi e questo problema si presenta solo se lo riavvio da windows, ho anche formattato ma fa lo stesso cosa può essere?
PS: non so se è la sezione giusto, se non lo fosse mi dispiace però sulla sezione " gaming" non mi risponde nessuno

Salve praticamemte delle volte quando riavvio il sistema dopo la scritta ASUS esce lo schermo nero, cioè non si spegne il monitor ma esce quel colore nero chiaro e non va avanti e se riavvio col pulsante reset funziona tutto e quando accendo il pc va senza problemi e questo problema si presenta solo se lo riavvio da windows, ho anche formattato ma fa lo stesso cosa può essere?
PS: non so se è la sezione giusto, se non lo fosse mi dispiace però sulla sezione " gaming" non mi risponde nessuno

ora è nella sezione giusta
non c è bisogno di aprirne mille

posta l intera config...
escluderei problemi di cavo e di compatibilità,altrimenti non funzionerebbe mai

posta l intera config...
escluderei problemi di cavo e di compatibilità,altrimenti non funzionerebbe mai
Cpu : fx 8320 black edition ( non overclockata) con CM 212 EVO
Gpu : gtx 470 Zotac
Ram : 8 gb kingston hyper fury blu 1600 mhz
Mobo : Asus M5a97 evo r 2.0
Psu : Tt berlin 630w
Hdd : Segate 500 gb
Penna tp-link wifi
Case : Aerocool gt advance white
Penso di non aver scordato nulla

prova un altra scheda video
momentaneamente non ne ho, comunque ho provato a collegare il pc a un monitor munito di hdmi dvi e vga e ho collegato il dvi ed riavviando non ha dato problemi e poi ho riprovato con l'adattatore e non ha dato problemi , sono confuso cosa può essere? forse se lo riavvio dopo un pò di tempo che ho il pc acceso forse potrebbe rifarlo ?

secondo me è la vga che sta partendo... e avolte funziona al primo colpo e altre no

appunto...
per questo dico di provare un altra vga...
secondo me o ha problemi di temperature o qualche condensatore

bastano 2 run
ok lo faccio e ti linko la foto grazie per la pazienza xD

- - - Updated - - -

bastano 2 run
fdff.webpho fatto sia per un 10 minuti normale e poi ci ho fatto un bench, comunque la temperatura dovrebbe essere nella norma per una gtx 470 penso che conosci che è alte temperature in full, comunque spero sia tutto bene xD

- - - Updated - - -

ok lo faccio e ti linko la foto grazie per la pazienza xD

- - - Updated - - -

fdff.webpho fatto sia per un 10 minuti normale e poi ci ho fatto un bench, comunque la temperatura dovrebbe essere nella norma per una gtx 470 penso che conosci che è alte temperature in full, comunque spero sia tutto bene xD
scusami ci sei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro