PROBLEMA Schermo nero lenovo z500

Pubblicità

Colavin92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno a tutti!!
Ieri ho aggiornato il pc e la scheda video del mio Lenovo z500, dopo l'aggiornamento lo schermo è diventato comletamente nero..ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma lo schermo resta sempre nero e non si vede nulla. Questo problema si è già verificato altre volte ma non ricordo i passaggi per farlo funzionare di nuovo o per annullare l'aggiornamento. Qualcuno può aiutarmi? [TR][/TR]

Buongiorno a tutti!!
Ieri ho aggiornato il pc e la scheda video del mio Lenovo z500, dopo l'aggiornamento lo schermo è diventato comletamente nero..ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma lo schermo resta sempre nero e non si vede nulla. Questo problema si è già verificato altre volte ma non ricordo i passaggi per farlo funzionare di nuovo o per annullare l'aggiornamento. Qualcuno può aiutarmi? [TR][/TR]
prova intanto il sistema più comune: spegni, rimuovi l'alimentatore, rimuovi la batteria, tieni premuto il pulsante di accensione per almeno un minuto, riattacca tutto

oppure: stacca l'alimentatore, accendi il pc, aspetta qualche secondo che si completi il boot anche se hai schermata nera, spegni continuando a tenere premuto il pulsante per almeno 15 secondi dopo lo spegnimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro