Schermo nero, le ventole vanno, nessun bip?

Pubblicità

Sebazziga

Nuovo Utente
Messaggi
0
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, da un po il mio PC dava problemi di surriscaldamento, a un certo punto ha crashato e non si è più riacceso. Le ventole girano, lo schermo resta nero e non si sente nessun bip. Tutto indicava un problema della scheda madre (non faceva bip nemmeno togliendo componenti tipo RAM), così l'ho cambiata, ma il problema rimane... A sto punto temo per il processore. Una cosa da notare però è che una presa collegata alla vecchia scheda madre era incastrata e non usciva neanche con la pinza, alla fine sono riuscito a sbloccarla ma due cavi si sono staccati, possibile che sia quello il problema?


Ho allegato un'immagine dei cavi
 

Allegati

  • 1490876197731650460734.webp
    1490876197731650460734.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 60
Bhe direi che il problema dei cavi staccati sia un grosso problema... Non hai un altro attacco uguale che esce dall'alimentatore? Se la tua risposta è no dovresti cambiarlo. Comunque i problemi possono essere molteplici.. Usi l'HDMI per collegarti allo schermo? ti colleghi tramite scheda video o una presa sulla scheda madre al monitor? Potrebbe essere il monitor il problema? Prova diverse soluzioni, ma inizia con quei cavi strappati!
 
Stasera provo a dargli un'aggiustata, uso una presa HD direttamente alla scheda video e nemmeno la tastiera va, escluderei lo schermo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top