PROBLEMA Schermo Nero In Avvio, Monitor Esterno Funziona

Pubblicità

Oportet

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ragazzi aiutatemi, ho un grosso problema:
fino a ieri pomeriggio ho usato il portatile ed era tutto ok, poi sono tornato a casa e l'ho collegato ad un monitor esterno come di solito, finché non l'ho spento. Questa mattina all'avvio (senza monitor esterno) procedeva tutto senza intoppi MA lo schermo era spento!

Ho provato a riavviarlo 3 volte, uguale, poi ho collegato lo schermo esterno e funziona (ora sto scrivendo con lo schermo esterno), ma lo schermo del portatile non va!

Il pc è nuovissimo, probabilmente ha fatto qualche aggiornamento automatico di Windows 10 (che odio dal profondo), non c'entrano niente le impostazioni di proiezione (Windows + P) poiché funziona soltanto in "Solo secondo schermo", vi prego aiutatemi, questo PC lo uso per l'università e domani ho un esame!

Se è un Intel nella barra delle applicazioni dovrebbe esserci l'icona del pannello di controllo della scheda grafica Intel basta andare su schermo e selezionare lo schermo del portatile probabilmente si sarà impostato solo su schermo esterno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Un aggiornamento di Windows c'entra poco e niente, al massimo un aggiornamento di qualche driver, per scrupolo usa driverbooster e vediamo se aggiornando tutto si risolve.
Altrimenti credo sia un problema hardware

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro