da poco più di una settimana a questa parte, mi si presenta questo problema: circa 15 min dopo aver acceso lo schermo (iiyama prolite b2403ws), dopo che è stato spento tutta la notte, si spegne per un paio di secondi. poi il problema non si ripresenta più, a meno che non spengo manualmente lo schermo (tenendo il pc acceso): a questo punto, dopo averlo acceso, si ripresenta il problema di prima, ossia lo schermo diventa nero. questa volta, però, il black screen dura molto poco (è appena percettibile) e succede prima di 15min da quando ho acceso lo schermo.
impostazioni schermo:
sharpness 3
DDC/CI off
DCR off
OD 2
windows è a risoluzione nativa 1920x1200
finora il problema mi è capitato solo in windows (anche perchè entro 15min dall'accensione dello schermo difficilmente mi metto a giocare), dove uso ati tray tools con la ati hd 4870 powercolor downclockata a 160 Hz core e 300Hz memory.
secondo voi è causato da scheda video o schermo? si può risolvere o è da mandare in garanzia? nel secondo caso, è un problema grave?
impostazioni schermo:
sharpness 3
DDC/CI off
DCR off
OD 2
windows è a risoluzione nativa 1920x1200
finora il problema mi è capitato solo in windows (anche perchè entro 15min dall'accensione dello schermo difficilmente mi metto a giocare), dove uso ati tray tools con la ati hd 4870 powercolor downclockata a 160 Hz core e 300Hz memory.
secondo voi è causato da scheda video o schermo? si può risolvere o è da mandare in garanzia? nel secondo caso, è un problema grave?