schermo nero hp pavillion dv5

Pubblicità

baccanino

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un problema con il mio portatile ed è un paio di giorni che giro tra questi forum tecnici in cerca di una risposta, ma non ho ancora trovato la stessa situazione.
Non mi funziona il display: all'accensione il computer va tutto regolare tranne il display, se lo collego a un altro monitor l'immagine si vede, infatti per adesso mi sto arrangiando così.
Credo sia un problema di connessione al display, quindi cavo flat o inverter, ma prima di cambiare l'uno o l'altro, a seconda di un'eventuale risposta, volevo essere sicuro e sentire qualche opinione esperta; ho provato ad aprire il computer per smuovere un po' i suddetti componenti e l'unico effetto riscontrato è che lo schermo mi diventa bianco quando tocco il connettore dell'inverter, tutto qui.
p.s. prima di morire definitivamente, ogni tanto il display mi si schiariva fino a diventare bianco, ma cambiando l'inclinazione dello schermo mi tornava tutto normale e allora non ho dato importanza al problema (non avrei cmq potuto fare affidamento sulla garanzia dato che ha quasi 3 anni)

il mio portatile è un hp pavillion dv5 1008 el
processore amd turion x2 2 ghz
scheda video ati mobility radeon hd 3450
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top