Schermo nero hd5770x2

• Autore discussione Autore discussione ftl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ftl

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao...

ho appena montato il crossfire di due asus hd5770.

il problema è che se avvio il pc con tutte e due montate (alimentazione e cavetto crossfire connessi) il monitor non parte restando in standby (DVI).

avviandolo con solo una funziona tutto...

Consigli???

bios ecc è tutto aggiornato.

non ho capito che intendi....

io ho smontato quella nel 2° pci lasciando l'altra e tutto e' partito...

non ho capito che intendi....

io ho smontato quella nel 2° pci lasciando l'altra e tutto e' partito...

no devi capire se è la scheda acquistata ora che da problemi o se è lo slot pcie secondatio che da problemi, quindi, lascia la tua scheda originaria nel primo slot, però non dargli alimentazione, metti quella nuova nell'altro slot e avvi il pc collegando il monitor ad essa, se rimane nero, o è la scheda o lo slot, li poi provi a metter la scheda nel primario pcie al posto della tua iniziale e se va hai uno slot pcie andato, se non va provi a metter la tua originale nello slot secondario da sola e se va e la scheda nuova che e difettosa :) fai queste prove

non chiedermi che e' successo l'ho riacceso così comè ed e funziona tutto alla perfezione XDDD

Grazie mille per la prontezza nell'aiutarmi :D

parlando di OT

i crossfire profile funzionano bene???

non chiedermi che e' successo l'ho riacceso così comè ed e funziona tutto alla perfezione XDDD

Grazie mille per la prontezza nell'aiutarmi :D

parlando di OT

i crossfire profile funzionano bene???

Visto? risolvo problemi solo scrivendo le risposte ai topic e i pc degli utenti tornano a funzionare xD scherzi a parte, io con il mio CFX di 5770 mi trovo non bene di più! i bench li ho messi nella sezione benchmark unigine e 3dmark e ho sempre superato le 5870 :ok:

sto facendo il futuremark proprio ora :D mi potresti passare i link con i tuoi risultati plz

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro