-SolidSnake7-
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Il mio pc fa schermo nero e le ventole vanno al massimo ma resta in funzione perchè mentre succede questo problema, sono su discord e sento i miei amici che parlano e loro sentono me, spesso capita mentre gioco oppure mentre sono in navigazione su internet.
Gli hardware del pc sono:
Scheda madre: MSI MAG x870e tomahawk wifi
SSD:Lexar nm710 ssd1tb
Scheda Video: Zotac 4071 Super
Ram: Kingston fury beast 32 gb ddr5 6000mt
Alimentatore: msi mpg a1000g pcie5
Processore: amd ryzen 5 7600
Dissipatore: Thermalright pa120se argb
Pensando che fosse uno di questi hardware è stato cambiato l'alimentatore (prima era da 850), scheda madre (prima c'era una asus rog b650ef), scheda video (prima c'era una zotac 4070ti).
Gli unici due componenti che non sono ancora stati sostituiti sono il processore e le ram (che ho preso ieri e mi arrivano domani.)
Fatto installazione pulita dei driver video, del SO (win11) e manco ho risolto, cosi ho fatto la prova di passare a win10 e lo stesso si presenta il problema. Sia con expo attive che senza quindi lasciando la scheda madre (aggiornata all'ultimo driver) lasciato tutto di default sul BIOS, e manco ho risolto nulla.
Spero che qualche buona anima possa aiutarmi.
Grazie.
Gli hardware del pc sono:
Scheda madre: MSI MAG x870e tomahawk wifi
SSD:Lexar nm710 ssd1tb
Scheda Video: Zotac 4071 Super
Ram: Kingston fury beast 32 gb ddr5 6000mt
Alimentatore: msi mpg a1000g pcie5
Processore: amd ryzen 5 7600
Dissipatore: Thermalright pa120se argb
Pensando che fosse uno di questi hardware è stato cambiato l'alimentatore (prima era da 850), scheda madre (prima c'era una asus rog b650ef), scheda video (prima c'era una zotac 4070ti).
Gli unici due componenti che non sono ancora stati sostituiti sono il processore e le ram (che ho preso ieri e mi arrivano domani.)
Fatto installazione pulita dei driver video, del SO (win11) e manco ho risolto, cosi ho fatto la prova di passare a win10 e lo stesso si presenta il problema. Sia con expo attive che senza quindi lasciando la scheda madre (aggiornata all'ultimo driver) lasciato tutto di default sul BIOS, e manco ho risolto nulla.
Spero che qualche buona anima possa aiutarmi.
Grazie.