PROBLEMA Schermo nero durante il gioco

Pubblicità

vinxent

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da titolo mi succede spesso minimo una volta al giorno che mentre gioco lo schermo diventa nero ed il computer si blocca completamente quindi (niente audio, impossibilità di entrare in gestione attività...) l'unica opzione che mi resta è il riavvio forzato da pulsante fisico e torna tutto alla normalità... da cosa può dipendere?!?
Metto i componenti del computer per maggiori informazioni:
Schermo: (TV) Samsung UE32C6000RPXZT
Case: cyborg X aerocool
Scheda Madre: Asus P8z77-v lx
Alimentatore:Thermaltake Smart630w
Dissipatore: katana 4
Scheda Video: Sapphire HD7870 (2GB GDDR5)
SSD: Samsung 840 series
RAM: Vengeance 1x8 GB (x2)
CPU: I7-2600k

mi sà proprio che hai sbagliato sezione....
spero comunque tu riesca a risolvere il tuo problema nella sezione GIUSTA

Fai OC? Che temperature raggiungi in game? Prova a fare dei test di stabilità e controlla gli errori di sistema. Se giochi su una TV e ti colleghi via HDMI con audio annesso potrebbe essere un problema di driver, sono aggiornati?

non so che temperature raggiungo ma non penso si surriscaldi anche perchè nnt OC all'inizio pensavo pure io surriscaldamento però oltre che col case aperto non ho riscontrato temperature elevate (anche se non ho fatto test perchè non saprei come) parlo al tatto per quanto riguarda l'audio uso delle cuffie sony per non disturbare quindi non credo dipenda manco da quello
(non vorrei installare il software della scheda madre che con windows 10 mi ha dato qualche problema di compatibilità con la scheda video)

- - - Updated - - -

?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro