PROBLEMA schermo nero dopo pochi minuti

Pubblicità
bho... io sono sempre più perplesso... mi da sempre lo stesso problema a random, a volte 2 minuti dopo che si è acceso il computer, altre volte resta acceso tutto il giorno senza problemi... stamattina non riusciva neanche a caricarmi window, ma in modalità provvisoria e nel bios funzionava. mi sta venendo da escludere il problema hardware. nel registro eventi sembra che ogni volta che il computer si impalla dia una segnalazione sconosciuta che arriva da "mv91xx" che ho visto essere un driver per il controller marvel. ho provato a disistallarle il driver, e ora sembra più stabile... ribadisco, sono perplesso... c'e' un modo x scoprire definitivamente da dove deriva questo problema?

Buongiorno a tutti! a meno di un anno di distanza mi si ripresenta lo stesso identico problema!! L'altra volta la situazione era anche peggiorata perchè probabilmente continuando a freezare e a riavviare il pc le ram sono morte. Erano ancora in garanzia quindi me le sono fatte sostituire (ben 3 moduli su 4 nn facevano avviare il pc montate singolarmente). il cambio di ram aveva risolto i problemi. adesso a meno di 1 anno di distanza mi si ripresenta lo stesso identico problema... saranno ancora le ram? e a questo punto mi chiedo, non è che potrebbe essere la scheda madre a fulminare le ram? (qualche segnale strano nel tempo lo ha dato anke la scheda madre...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro