schermo nero dopo logo avvio windows

Pubblicità

joakkino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
Ieri ho avuto la brillante idea di provare a giocare con il controller della Xbox one , scaricato i driver ma il PC non mi vedeva il controller ,spento e riacceso 2 volte il PC e poi boh ha deciso di farmi lo scherzone di non farmi vedere più nulla (manco il puntatore del mouse )
Pero mo fa entrare senza problemi in modalità provvisoria ..so che potrebbero esserci dei problemi con i driver della scheda video ma non li ho mai toccati quindi mi pare strano ..voi avete qualche idea di cosa può essere il problema ??
La mobo è la sniper z97
La grafica radeon 290 vapor tri-x
Windows 7

- - - Updated - - -

OK , tolto i driver della scheda video e reinstallati ..ora il PC mi si accende per 10 secondo e poi mi si spegne da solo ..cioè si riavvia alla infinito

RISOLTO

sulla g1 sniper c'è un display , si bloccava sempre a "db" per poi avviare il pc e ho guardato sul manuale delle istruzioni ..alla fine era colpa del bios che veniva caricato male ...vicino alle memorie ram ci sono 2 swicth e settando quello piu alto al 2 ho riavviato il pc , non si vedeva nulla sul monitor ma il pc restava acceso , spento , spostato ancora su 1 e si è riacceso andato sulla schermata di caricamento bios , scelta l opzione di avviarlo tramite risoluzione problemi in automatico ed è andato !! Cancellato e reinstallati i driver della scheda video e adesso è come nuovo !

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro